Ti piacerebbe raccontare un viaggio che hai fatto? Il Guest Post è quello che fa per te!

Il Guest post è un articolo che tu decidi di scrivere per raccontare un viaggio che hai fatto, e che verrà pubblicato qui su WayAbroad, in modo da condividere la tua esperienza con altri viaggiatori.

WayAbroad é a disposizione per i tuoi racconti di viaggio, tra cui esperienze personali e diari di viaggio. Puoi anche inviarmi una fotografia e raccontarmi la storia che si nasconde dietro al tuo scatto (in questo caso, prima di inviarmi il tuo articolo, dai un’occhiata alla sezione FotoStorie del blog, in modo che il tuo articolo sia in linea con le tematiche del mio blog).

Lo scopo è quello di scambiarsi opinioni e punti di vista: i guest posts che ospita WayAbroad non possono essere a fine commerciale o promozionale.

L’articolo che intendi mandarmi deve avere i seguenti requisiti:

  • Originalità: l’articolo deve riguardare un viaggio che hai fatto tu, non sono accettati articoli copiati da altri blog. Nel caso in cui ciò avvenisse, il post non sarà pubblicato o prontamente rimosso.
  • L’articolo non deve essere ne troppo breve ne troppo lungo: 700 parole al massimo.
  • Ti chiedo gentilmente di allegarmi qualche fotografia.
  • Mi riservo la possibilità di effettuare piccole correzioni per quanto riguarda la grammatica e la sintassi (qualora ve ne sia la necessità).

Se anche tu hai un blog di viaggi, ricordati di inviarmi il link del tuo sito, in modo che io possa inserirlo.

Qualora decidessi di scrivere un guest post, puoi mandarmi il tuo articolo inviandomi una mail (federica.centemeri@gmail.com) oppure contattandomi qui. Per qualsiasi domanda non esitare a scrivermi, sarò felice di aiutarti e pubblicare il racconto del tuo viaggio qui su WayAbroad!